Capacità inventiva e passione per le nuove tecnologie.

“Da sempre l’innovazione tecnologica, la creatività, la capacità di mettere a frutto esperienza e competenze rappresenta la chiave di volta per distinguersi sui mercati ogni giorno più competitivi.”

Nel 1990 Adriano Girotto deposita la sua prima domanda di brevetto.
La sua predisposizione per la tecnologia lo spinge negli anni successivi verso la progettazione di impianti robotizzati.
Grazie ad un impiego trovato presso un’azienda del trevigiano Girotto matura le sue prime esperienze nel campo della robotica applicata.

Nel 1995 apre la sua prima attività imprenditoriale nel campo della progettazione industriale..
Negli anni successivi entra in contatto con svariate tipologie di aziende che lo portano ad operare in settori che spaziano dalla robotica alla realizzazione di prodotti di serie.

Nel 1999 sostenuto dai suoi primi datori di lavoro avvia Evotech srl.
Nei dieci anni di attività con la Evotech vengono realizzati ben 270 impianti robotizzati ed Evotech diviene una delle principali realtà nel mondo della automazione e della robotica.

Oggi Girotto è il titolare di Girotto Brevetti srl, azienda che fonda la sua attività economica sulla creazione e sullo sfruttamento di invenzioni da lui stesso brevettate.

Adriano Girotto puo’ offrire all’azienda un pacchetto completo, unico nel suo genere: innovazione e tutela brevettuale integrata.

I progetti e i brevetti

Gli ultimi progetti e i brevetti

Scopri i progetti

Scopri la lista dei brevetti acquisiti

Lista brevetti